Ostruzionismo

Oggi, 28 gennaio 2014, abbiamo avuto la prova che Dario Franceschini è un bugiardo; infatti ha pronunciato una poco onorevole menzogna dichiarando che “la conseguenza” (casomai: una delle coneguenze!) dell’ostruzionismo del Movimento 5 stelle sarà che gli italiani dovranno pagare la seconda rata dell’IMU 2013, mentre sa benissimo che il Governo sta predisponendo un nuovo Decreto Legge per ribadirne l’abolizione.
C’è piuttosto da chiedersi perché due provvedimenti così diversi come quelli riguardantiI l’IMU e Banca d’Italia erano nello stesso Decreto Legge! Un deterrente?
“La conseguenza” principale dell’ostruzionismo  sarà invece quella per cui stanno lottando i grillini negli interessi del Paese: non regalare a banche e assicurazioni private sette miliardi e mezzo dei nostri soldi!
E’ questo che voleva Franceschini? Crede forse che gli italiani siano così sciocchi da farsi influenzare dalle sue fuorvianti dichiarazioni? Si vergogni!!! E chieda scusa agli italiani, se ha un minimo di dignità!